LE VIRTU’ D’ABRUZZO S.r.l.

Corso De Michetti, 49 - 64100 Teramo  -  Tel 068540310   -   Fax 068555021
P.IVA 01813170675  -  REA TE - 155201   -   info@virtudabruzzo.it


  1. La selezione delle eccellenze.

      Si tratta di individuare quei prodotti che, relativamente a cultivar       autoctone, gastronomia, produzione vitivinicola, offrano garanzie       di qualità e genuinità, e che siano a pieno titolo identitari rispetto        al territorio abruzzese.

  1. L’individuazione di azioni di marketing e di commercializzazione efficaci e praticabili per lo sviluppo del mercato delle aziende di piccole e medie dimensioni appartenenti al comparto dell’enogastronomia.
  2. Il supporto alle aziende enogastronomiche e agli operatori del comparto turistico abruzzese, per ampliarne le prospettive di sviluppo anche attraverso iniziative culturali, creazione di eventi mirati, coinvolgimento dei media, sensibilizzazione dei consumatori.
  3. La creazione di un portale che raccolga tutti i dati e le informazioni relative alle produzioni di eccellenza dell’enogastronomia e alle possibilità di svago, degustazione e scoperta turistica praticabili in Abruzzo. Il portale sarà punto di raccolta nonchè di sviluppo di quanto è già presente “in rete”.
  4. La progettazione e la commercializzazione di itinerari e pacchetti turistici che offrano il meglio di ciò che si può e si vuole fare in questa terra. La promozione e la vendita, curate direttamente da “VIRTU’ D’ABRUZZO”, avverranno attraverso il portale e per mezzo di azioni di direct marketing, mirate a raggiungere il consumatore finale.



LE STRATEGIE
OBIETTIVI CHI SIAMO     
HOME CHI SIAMO PRODOTTI TURISMO CONTATTI